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Addetto/a Front Office
Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno del dipartimento Operations e rispondendo direttamente al Cluster Manager e supportandolo attivamente, si occuperà della gestione del cliente sia dal punto di vista amministrativo che della vendita di prodotti aggiuntivi (VAPS) al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso.
Nello specifico si occuperà di:
- Accogliere i clienti e supportarli nella fase di accettazione fornendo informazioni e suggerimenti utili alla soddisfazione dello stesso
- Proporre la vendita di prodotti aggiuntivi (VAPS)
- Assicurare il massimo livello di conversione in lavori eseguiti e fatturati rispetto a tutte le opportunità che arrivano all'interno della filiale (sia via Call Center e web, sia direttamente);
- Gestire gli aspetti amministrativi con particolare riguardo a: apertura job ticket, preventivi, appuntamenti, garanzie, fatturazione; archiviazione dei documenti, compilazione dei registri e formulari rifiuti, comunicazioni amministrative con la sede, ecc divenendo punto di riferimento per gli uffici di sede per problemi di carattere amministrativo
- Verificare su ogni mezzo in lavorazione eventuali opportunità di lavoro non precedentemente individuate
- Supportare il Cluster Manager nel controllo delle agende in termini di efficienza, job ticket, errori procedurali e supporta l’interazione tra Centro e Remote Center;
- Occuparsi, in accordo con il Cluster Manager di: riscossioni, pagamenti, versamenti e gestione della cassa;
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistenza alla clientela o in ruoli analoghi (preferibilmente nel settore assicurativo o retail)
- Disponibilità a lavorare il sabato
- Conoscenza del pacchetto Office
- Patente B
Completano il profilo ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e problem solving. Richieste buone capacità organizzative, flessibilità e attitudine alla vendita.
Cosa offriamo:
- Contratto commisurato in base all’esperienza del candidato/a
- Ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e motivante
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €22.000,00 - €26.000,00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Cellulare aziendale
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Sede di lavoro: In person
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